Vai al contenuto

News

COVID 19 - CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI - AGGIORNAMENTO

10/12/2021 - Settore Amministrativo - Contributi e patrocini

Si informa che nella seduta del 7 Dicembre us, il Consiglio Comunale ha modificato la delibera con cui è stato approvato il Regolamento per la concessione di contributi a sostegno delle attività commerciali causa COVID-19.

Le modifiche introdotte consentiranno l’attribuzione di maggiori contributi e maggiori tipologie di spesa rendicontabili.

Le domande potranno essere presentate SOLO DOPO decorso l’iter di pubblicazione del Regolamento e l'approvazione di apposito avviso, che presumibilmente sarà sul sito il giorno 23 Dicembre pv.

Stante i tempi ristrettissimi a disposizione delle attività, si rende noto lo schema di domanda che potrà essere presentata SOLO DOPO la pubblicazione dell’avviso sul sito del comune e nella Sezione Amministrazione Trasparente.

Si pubblica altresì il Regolamento approvato dal Consiglio Comunale nel quale sono indicati i destinatari ed i requisiti di ammissibilità delle domande.

L’Ufficio è a disposizione per ogni chiarimento contattando la dr.ssa Sabrina Guidoni al n. 0564/593440

 

10 dicembre 2021

Attestazione fatturato.corrispettivi

MODELLO DOMANDA

REGOLAMENTO

Contatti e informazioni

Comune di Magliano in Toscana

Via XXIV Maggio, 9 - CAP 58051

Tel. 0564.59341 - Fax 0564.592517

E-mail: info@comune.maglianointoscana.gr.it

PEC: comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it

Partita IVA/Codice Fiscale: 00117640532

Valid XHTML 1.0 Strict

CSS Valido!

Level Double-A conformance icon, 
						  W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Bussola della Trasparenza Report